iMiniGolf.it
Trova i campi da MiniGolf più vicini a te!

MiniGolf in Viale dei Gabbiani, Caorle VE

Molto colorato e ben tenuto offre un divertimento assicurato

minigolf Viale dei Gabbiani, Caorle

Nel nostro bel paese ci sono un sacco di posti per i quali val la pena soffermarsi un attimo; dal nord al sud non si riescono nemmeno a contare quanti monumenti o paesaggi naturalistici o intere città riescano a lasciarci senza respiro.

Sicuramente una di queste rimane l'eterna Venezia; conosciuta da tutto il mondo e fotografata da milioni di turisti ogni anno questa meta è un “must” per chiunque venga in Italia ma spesso e volentieri basta qualche giorno per vederla e quindi prendersi magari un po' di tempo di relax in una delle città vicine dove la spiaggia naturalmente ne fa da padrone.

Caorle è una di queste, dove spiaggia e mare sono un relax da considerare una volta finite le fatiche lavorative e lo stress di tutti i giorni. Questa cittadina offre svariati divertimenti tra cui un bellissimo minigolf che, assolutamente curato nei dettagli, ha la capacità di far divertire famiglie, coppie, gruppi di persone o chiunque voglia fare qualcosa di diverso durante la propria vacanza.

Questo minigolf decisamente molto carino per il fatto che è anche a primo impatto visivo molto ben tenuto grazie all'erba tagliata alla perfezione e svariati tipi di piante posizionati ai bordi di ogni percorso, le piste studiate accuratamente con quasi maniacale precisione e la presenza di rocce in giro per il parco che sono degli altoparlanti per dare anche il sottofondo ideale una volta che si gioca.

Oltre ad averlo quindi studiato molto bene è ora di parlare delle buche perché sono presenti 18 buche con diversi livelli di difficoltà tra cui rocce posizionate in maniera da ostacolare la corsa della pallina ma la buca più caratteristica è sicuramente la 14; posizionata accanto alla fontana con cascata annessa che si interseca con il percorso, crea un'ottima impressione grazie al ponticello accanto al laghetto blu dove i sassi danno un contrasto di colori molto carino grazie anche al verde acceso delle piste del minigolf.

All'entrata c'è la descrizione in ben 3 lingue differenti delle regole da seguire per un gioco all'insegna della sfida dove la parola d'ordine rimane sempre “divertimento”.

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Indirizzo: Viale dei Gabbiani, 21, 30021 Caorle VE
Per conoscere le aperture e gli orari chiama il +393384286735

Torna ai Campi da MiniGolf


MiniGolf in Lungomare Trieste, Caorle VE

Locato a Caorle offre buoni divertimenti in un ottimo posto

minigolf Piazza Niccolò Copernico, Bibione

Ci sono innumerevoli posti da vedere nel nostro bel paese; ottime zone balneari con ogni attrazione per rendere grandiosa qualsiasi vacanza o gita che sia, zone di montagna con visuali mozzafiato dove stare in completo relax fuori da ogni tipo di rumore e naturalmente non possono mancare i grandi centri culturali per i quali siamo famosi in tutto il mondo.

Un posto che ormai tutti conoscono è Venezia; una volta visitata questa magnifica città ci sono svariate cittadine lungo il mare dove potersi rilassare come per esempio Caorle. Questo comune di 11 mila persone è proprio sul mare e regala straordinari momenti di relax o divertimento in base a quello che si preferisce.

Se si vuole fare qualcosa di differente dal normale sicuramente bisogna fare un salto al minigolf in via Lungomare Trieste. Questo minigolf tenuto in condizioni assolutamente perfette ha la peculiarità di avere le sue 18 buche, da cui è formato il percorso, di un bel colore rosso con frecce in alcuni punti per rendere più visibile il sentiero che la pallina deve fare in determinate buche.

Questo luogo ha diverse panchine lungo il percorso e zone fumatori per chi del fumo non riesce a farne a meno con dei simpatici posa ceneri a forma di sigaretta. Ci sono molte buche carinissime e possiamo già partire dalla numero 4 per trovare qualcosa di diverso dal normale, come una buca in salita che si contorce su se stessa come uno spirale creando un tunnel in modo da fare arrivare la pallina dall'altra parte e continuare giocando.

Un'altra buca che mi ha colpito molto per la sua diversità dalle altre è la penultima che non è di estrema difficoltà perchè bisogna “abbastanza” semplicemente fare passare la pallina su un ponte che assomiglia molto al famosissimo Golden Gate di San Francisco. Ci sono tantissimi divertimenti in questo minigolf ed è un occasione per chiunque di godersi una giornata nel relax di un parco mentre si gioca a questa simpaticissima sfida.

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Indirizzo: Lungomare Trieste, 1, 30021 Caorle VE
Per conoscere le aperture e gli orari chiama il +39042181187 ; per approfondire visita longato.org

Torna ai Campi da MiniGolf