iMiniGolf.it
Trova i campi da MiniGolf più vicini a te!

MiniGolf in Via Meduna, Bibione VE

Molto colorato, con forme differenti è un piacere da provare

minigolf Via Meduna, Bibione

Ci sono tantissimi modi di passare una giornata diversa dal solito per divertirsi con amici, famiglia o con la fidanzata; un modo sicuramente carino e originale è sicuramente passare una giornata in un posto come un minigolf.

Ce ne sono tantissimi sparsi per la nostra penisola e assolutamente di tutti i tipi ma quello di cui parliamo oggi si trova a Bibione, famosa per gli impianti balneari, le terme e la vicinanza a una località conosciutissima e molto visitata come Venezia.

Se si passa quindi da qua un salto a farsi una partita è quasi dovuto data la bellezza che offre questo impianto di minigolf. Tenuto in condizioni molto buone e curato fin nei minimi dettagli è un ripetersi di colori e strane forme che si susseguono in combinazioni sempre più strane nelle 18 buche che compongono il percorso senza togliere la bellissima cascata di rocce che non può fare altro che rilassare chiunque ci passi vicino.

Ci sono alcune buche davvero originali come la numero 8; questa buca è fornita di una specie di trampolino, che posizionato davanti un cestino da pallacanestro messo in posizione verticale sarà la nostra buca e la difficoltà stà nel dosare molto attentamente la potenza del tiro per arrivare esattamente nel cerchio delimitato.

Un'altra buca diversa dalle solite è la numero 14; anche questa in pendenza come la precedente ha come fine della buca un piccolo labirinto dove la pallina dovrà seguire determinate piccoli percorsi per arrivare alla buca e quindi poter passare alla successiva.

Si potrebbe parlare anche della più comune come la numero 2 che è un giro della morte ma direi tutt'altro che semplice. Queste buche completamente differenti l'una dall'altra non solo per i colori ma anche per le traiettorie necessarie per concludere le buche e la difficoltà nell'arrivare alla fine, rendono questo minigolf un'attrazione che consiglio a chiunque si trovi da quelle parti.

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Indirizzo: Via Meduna, 9, 30020 Bibione VE
Per conoscere le aperture e gli orari chiama il +393294124403 ; per approfondire visita facebook.com

Torna ai Campi da MiniGolf


MiniGolf in Piazza Niccolò Copernico, Bibione VE

Abbellito da fiori e piante offre un divertimento assicurato

minigolf Piazza Niccolò Copernico, Bibione

Il veneto è una regione piena di spettacolari attrazioni per turisti perché alcune delle più famose città italiane o delle riserve naturali sono proprio in questo territorio. Sono inoltre nate molte località balneari dove milioni di bagnanti all'anno vengono per recuperare le forze o giusto per farsi una camminata sul lungomare e respirare aria fresca.

Uno di queste cittadine è sicuramente Bibione; conosciuta come località turistica di ottimo livello, con hotel e negozi di tutti i generi offre tantissime attrazioni per ogni genere di persona la frequenti. Girando per il centro si può trovare davvero di tutto tra cui anche un bellissimo minigolf che offre relax a chiunque lo visiti per non parlare dell'assicurato divertimento.

Questo minigolf composto da 18 buche è molto ben tenuto grazie il parchetto che lo rende una piccola “oasi naturale” dove fiori e piante di ogni genere fanno da cornice. Ci sono classiche buche che si possono trovare in ogni minigolf ma in questo effettivamente sono tutte di dimensioni più grandi rispetto al normale; le sponde di colore giallo e i vasi con fiori multicolore fanno il resto per renderlo un piacere per chi ci gioca.

Ci sono svariate buche interessanti come per esempio la numero 5 che è formata da due sassi di grosse dimensioni lungo una ripida curva parabolica sulla destra che per essere fatta a dovere necessita di una buona potenza per potersi avvicinare alla buca, oppure le buche numero 15 e 16 caratterizzate da una piccolissima entrata in un blocco di roccia posizionato in posizioni differenti, perché nella seconda è addirittura rialzato, che mettono a dura prova anche i giocatori più incalliti.

La buca numero 18 poi rimane la ciliegina sulla torta per livello di difficoltà dato l'imponente dislivello che si deve superare per completare la buca e quindi il percorso. Un percorso sicuramente da provare per avere un divertimento assicurato in un posto molto carino e ben curato.

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Indirizzo: Piazza Niccolò Copernico, 2, 30020 Bibione VE
Per conoscere le aperture e gli orari chiama il +390431430260

Torna ai Campi da MiniGolf


MiniGolf in Viale dei Ginepri, Bibione VE

Tante buche carine e colorate per un divertimento assicurato

minigolf Viale dei Ginepri, Bibione

Ci sono tanti bei posti in giro per l'Italia e ovunque si va si può trovare l'attrazione che ci interessa che può essere un monumento archeologico, un dono della natura come molti paesaggi mozzafiato nella nostra penisola, città da esplorare per svariati divertimenti e tanto altro.

Ci sono piccole località balneari come Bibione che, data la loro posizione strategica vicino a grandi centri turistici, offre tanto in fatto di divertimento a chiunque sia nei dintorni. Un posto da non mancare se si vuole avere un po' di relax e divertimento allo stesso tempo, mentre si fa qualcosa di diverso dal solito, è sicuramente il minigolf in Viale dei Ginepri 9.

Questo minigolf, racchiuso in un bel parchetto con grandi spazi di ombra grazie alle belle piante presenti, offre le classiche 18 buche con la possibilità di sedersi e rilassarsi su svariate panchine lungo il percorso oppure addirittura di giocare a ping pong per la presenza di alcuni tavoli.

Queste buche dai bordi pista sempre molto colorati e ostacoli cosparsi di bei fiori multicolore offrono un ottimo spettacolo visivo e non solo perché sono tutte buche molto interessanti che rendono ogni sfida degna di essere chiamata tale.

Si parte come sempre dalle classiche buche abbastanza semplici per modo di dire perché se non ci sono ostacoli non vuol dire siano semplici, fino ad arrivare a buche davvero impegnative come la numero 15 dove a metà buca si trova un piccolo muro di mattoni con un buco rialzato giusto per far entrare la pallina che metterà sicuramente a dura prova anche i più bravi data la necessità di ottima mira e calibrazione.

Anche la numero 14 è molto interessante dato il piccolo destra-sinistra a metà buca che confonde la traiettoria pensata del giocatore oltre che a due piante poste lungo il tragitto che rendono la conclusione della buca molto più difficoltosa. Questo minigolf è sicuramente da provare se si è in compagnia e si vuole avere un pomeriggio diverso dal solito tra natura, relax e divertimento.

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Indirizzo: Viale dei Ginepri, 168, 30020 Bibione VE
Per conoscere le aperture e gli orari chiama il +39043143296

Torna ai Campi da MiniGolf